L’Oappc di Treviso comunica che è stato pubblicato il bando del Premio Architettura Città di Oderzo, giunto oramai alla sua XVII edizione.
In particolare si segnalano le due sezioni riservate a architetture realizzate su tutto il territorio nazionale:
5.2 – SEZIONE SPECIALE ARCHITETTURA DEI LUOGHI DEL LAVORO DEDICATA A TIZIANA PREVEDELLO STEFANEL
Riservata alle architetture dei luoghi di lavoro realizzate di recente su tutto il territorio nazionale. Si specifica che per opere realizzate ci si riferisce a quegli interventi oggetto di conclusione dei lavori e di ottenimento di tutte le autorizza-zioni richieste dagli enti preposti interessati per il corretto utilizzo delle stesse (es. agibilità per un edificio).
5.3 – SEZIONE SPECIALE ARCHITETTURA DI MONTAGNA DEDICATA A MARCO GOTTARDI E GLORIA TREVISAN
Riservata a opere realizzate di recente in ambiti e territori montani, anche in alta quota, su tutto il territorio nazionale. Si specifica che per opere realizzate ci si riferisce a quegli interventi oggetto di conclusione dei lavori e di ottenimento di tutte le autorizzazioni richieste dagli enti preposti interessati per il corretto utilizzo delle stesse (es. agibilità per un edificio). Questa sezione privilegerà quelle realizzazioni che abbiano saputo valorizzare un ambito diversamente di margine attraverso un suo miglior utilizzo e fruibilità o che ne abbiano migliorato la riconoscibilità ponendosi per questo come Landmark e nuovo punto di riferimento.
Il bando che prevede la compilazione del form di iscrizione disponibile sul sito www.premioarchitetturaoderzo.it entro e non oltre Martedì 30 Giugno 2020 e che scadrà il 07 Agosto 2020.
XVII edizione Premio Architettura Città di Oderzo
Posted in Bandi e Concorsi.