Disposizioni Generali
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Normativa di riferimento
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Attestazione OIV
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Regolamento trasparenza prevenzione corruzione
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Nomina referente 2018
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Nomina referente 2021
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Piano triennale
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PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ ANNI 2015 – 2017
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PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ ANNI 2015-2017 – AGGIORN. 2016
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PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2017-2019
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PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2019 -2021
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PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2020-2022
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PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2021-2023
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PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ANNI 2022-2024
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PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2023- 2025
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Piano Triennale per la trasparenza e la prevenzione della corruzione 2024 - 2026
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Amministrazione trasparente - controlli e rilievi sull'amministrazione
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Documento di attestazione 2021
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Griglia di rilevazione 2021
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Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe 2021
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Scheda Relazione RPCT 2021
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Documento di attestazione 2022
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Griglia rilevazione al 31.05.2022
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Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o degli organismi con funzioni analoghe 2022
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Scheda rilevazione 2023
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Documento attestazione monitoraggio 2023
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Documento attestazione OIV 2024
Atti Generali
Personale
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Incarichi amministrativi di vertice – Dirigenza
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Dotazione organica
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Regolamento recante il codice di comportamento dei dipendenti, collaboratori e consulenti - aggiornato con delibera n. 12 della seduta consiliare del 17 gennaio 2023
Consulenti e Collaboratori
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Consulenze
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Consulente legale:
–CV avvocato Diletta Lastraioli ,
Incarico annuale conferito in data 03/01/2024 come da delibere n. 02AN 03AN
–dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
- dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o attività professionali 2024
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DPO:
cv Avvocato Diletta Lastraioli.
Conferimento incarico delibera 038N del 04/03/2019
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2024
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Consulente del lavoro:
-CV ragioniere Stefano Libbra.
Incarico conferito dal 11/10/2000 : delibera 135 N
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2024
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Revisore contabile:
C.V Corsini Francesca
Incarico conferito dal 12/04/2001 – ultimo rinnovo assemblea generale degli iscritti del 29/06/2020 – verbale N. 158.
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2024
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Consulente informatico:
C.V._Giannoni_Simone
Incarico conferito dal 2013 per assistenza su software
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2023
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali 2024
- Consulente WEB :
C.V. Signorelli Andrea
Incarico conferito il 01/09/2017: delibera 112 A
dichiarazione sostitutiva relativa allo svolgimento altri incarichi o cariche o attività professionali
Tabella Consulenti
Bandi Concorso
Enti Controllati
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Enti pubblici vigilati
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Società partecipate
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Le professioni di Pistoia SpA, con sede in Pistoia Via Panciatichi 11, codice fiscale e partita IVA 00528340474
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Atto costitutivo
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Statuto- LeProf. Pistoia
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Nomina rappresentante Oappc di Pistoia in seno alla società Le Professioni SpA: delibera 092 I del 24/06/2021
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Bilancio 2013
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Bilancio 2014
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Bilancio 2015
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Bilancio 2016
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Bilancio 2017
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Bilancio 2018
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Bilancio 2019
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Bilancio 2020
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Bilancio 2021
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Onere complessivo gravante sul bilancio dell’ente per l’anno 2021: Bilancio-consuntivo-2021 – codice 02.11.01
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L’Ordine degli Architetti P.P.C di Pistoia non fa più parte della compagine societaria a seguito alla cessione delle proprie azioni in data 15/04/2022 ( Relazione sulla situazione societaria “Le professioni di Pistoia SPA Ns. prot. 2901 del 28/12/2022)
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Enti di diritto privato controllati
Attività e Procedimenti
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Accordi stipulati con soggetti privati o altri enti e amministrazioni pubbliche
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Iscrizioni, trasferimenti e cancellazioni
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Visti di congruità
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Rilascio certificati agli iscritti
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Regolamento di amministrazione e contabilità
Provvedimenti
Gare e Contratti
Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
Pagamenti Amministrazione
Beni Immobile e Gestione del Patrimonio
Altri Contenuti
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REFERENTE ACCESSO CIVICO
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Richiesta accesso civico
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Registro accesso civico
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Anticorruzione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2015: Relazione, Scheda relazione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2016: Relazione, Scheda relazione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2017: Relazione, Scheda relazione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2018: Relazione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2020: Relazione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2022: Relazione , Scheda Relazione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2023: Relazione, scheda relazione
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RELAZIONE DEL REFERENTE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2024: Relazione annuale, Scheda Relazione annuale RPCT
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Obiettivi accessibilità 2020: https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2020/ordine-degli-architetti-pianificatori-paesaggisti/105249
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Obiettivi accessibilità 2021 : https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2021/ordine-degli-architetti-pianificatori-paesaggisti/114887
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Obiettivi accessibilità 2022: https://form.agid.gov.it/view/670f88ed-96cf-4105-a038-7f3492477061
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Dichiarazione di accessibilità 2022: https://form.agid.gov.it/view/aa208e2b-aff9-4867-876a-bd3be3667b8b/
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Obiettivi di accessibilità 2023: https://form.agid.gov.it/view/4b3b20ae-6e1c-46bd-b491-6dff513d98d9
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Dichiarazione di accessibilità 2023: https://form.agid.gov.it/view/4df51c20-e087-11ee-9e88-75f2a5a4d619
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Dichiarazione di accessibilita 2024: https://form.agid.gov.it/view/6a9b6890-73fb-11ef-9a53-cb05f8ac7558
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Obiettivi accessibilità 2024: https://form.agid.gov.it/view/d6066330-e519-11ee-bfbd-fd702d7a481f
Prevenzione della corruzione - WHISTLEBLOWING - procedure per la segnalazione di illeciti
Regolamento per la gestione delle segnalazioni di illeciti (WHISTLEBLOWING) E TUTELA DEL SEGNALANTE (WHISTLEBLOWER) - approvato dal consiglio dell'Ordine nella seduta del 19.09.2023
INFORMATIVA GENERALE WHISTLEBLOWING – segnalazioni illeciti e irregolarità