OAPPC BAT: Corsi Aggiornamento in Prevenzione Incendi di 40 ore + 16 ore + 8 ore

L’ OAPPC BAT  ha co-organizzato con l’Ordine degli Ingegneri BAT ulteriori corsi di aggiornamento in prevenzione incendi finalizzati al mantenimento dei professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno.

I Corsi di aggiornamento si svolgeranno in modalità FAD Sincrona come da programma.

Il Corso di aggiornamento di n. 40 ore ha un costo di € 250,00 + IVA;

Il Corso di aggiornamento di n. 16 ore ha un costo di € 100,00 + IVA;

Il Corso di aggiornamento di n. 8 ore ha un costo di € 50,00 + IVA.

Modalità di pagamento PagoPA:

  • accedere al sito istituzionale dell’Ordine degli Architetti P.P.C. BAT ordinearchitettibat.it;
  • cliccare sul link https://bat.architetti.plugandpay.it/ presente accanto al logo PagoPa nella home page del sito;
  • cliccare sul tasto “ACCEDI”;
  • nella sezione SERVIZI SENZA REGISTRAZIONE selezionare la voce “PAGAMENTO SPONTANEO”;
  • entrare nella sezione SERVIZI DI SEGRETERIA;
  • nella sezione TIPOLOGIA DELLA TARIFFA selezionare dal menù a tendina la voce “CF – Corsi di Formazione”;
  • dal menù a tendina che compare, selezionare la voce di riferimento (per il corso di aggiornamento di n. 16 ore – selezionare la voce “CF3 – Aggiornamento in prevenzione incendi – n. 8 ore – 61,00€” e l’operazione di pagamento deve essere eseguita per n. 2 volte al fine di raggiungere il costo del corso sopra indicato);
  • compilare la voce sottostante “Inserire i dati del contribuente debitore verso la PA”;
  • se si desidera pagare on-line cliccare su “PAGA ORA” e selezionare il metodo di pagamento (carta di credito, conto corrente, etc); in alternativa cliccare su “STAMPA” ed utilizzare l’avviso per procedere al versamento presso le agenzie della propria banca, gli sportelli Atm della stessa, gli Uffici Postali o le ricevitorie SISAL o Lottomatica;
  • in caso di problemi durante la sessione di pagamento utilizzare l’apposita funzione “Assistenza” presente in alto a destra della pagina.

Si chiede di trasmettere alla Segreteria dell’OAPPC BAT architetti@bat.archiworld.it copia dei versamenti effettuati e l’indicazione del modulo a cui partecipare.

Seguirà link di collegamento al Corso ed ulteriori specifiche.

 

Posted in Commissioni, Rapporti con gli Iscritti.