Il Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha indetto le elezioni per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati per il quinquennio 2020-2025, che avranno luogo in prima tornata da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2020, dalle ore 9 alle ore 19. Le eventuali ulteriori tornate, nel caso di mancato raggiungimento del quorum, sono previste dal 6 al 10 aprile e dal 4 all’8 maggio 2020, dalle ore 9 alle ore 19.
Le votazioni si svolgeranno quest’anno per la prima volta per via telematica attraverso la piattaforma di votazione SkyVote (seggio virtuale) ed il voto potrà quindi essere espresso unicamente da una postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata ad internet. Sarà possibile esercitare il diritto di voto accedendo alla propria Area Riservata su Inarcassa On Line (IOL) dove, dal 16 marzo 2020, sarà attivato il link a SkyVote.
Per votare è essenziale verificare preventivamente la corrispondenza la della propria PEC ed il numero di cellulare con i dati registrati su Inarcassa On Line. Per esprimere il proprio voto l’elettore dovrà entrare nell’area “Cabina Elettorale” del seggio virtuale (attiva solo nei giorni e orari di votazione), dove troverà l’elenco dei candidati. Una volta selezionato il candidato dovrà confermare il proprio voto seguendo la procedura secondo i passaggi indicati e richiedere la OTP (One Time Password), che verrà trasmessa via sms al numero di cellulare registrato su Inarcassa On Line.
Il Delegato Inarcassa
Paolo Caggiano