in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, la riscossione dei pagamenti della quota di mantenimento all’Albo per l’anno 2023 avverrà attraverso il sistema di riscossione PAGO PA, obbligatorio per le Pubbliche Amministrazioni. Nel gennaio p.v., verrà inviato con invio cartaceo alla residenza, un AVVISO DI PAGAMENTO contenente un codice QR, con cui sarà possibile effettuare il pagamento (anche in ricevitorie Sisal). E’ importante non smarrire tale documento, indispensabile per effettuare il pagamento.
Ricordiamo che Consiglio dell’Ordine ha deliberato nella seduta del 18/10/2022, di confermare anche per il 2023 l’importo della quota di mantenimento all’Albo di € 232,41 (duecentotrentadue/41), con scadenza 10 febbraio 2023.
Per gli iscritti negli anni 2021 e 2022 l’importo della quota di mantenimento Albo 2023 è ridotto a € 215,41 (duecentoquindici/41), con scadenza 10 febbraio 2023.
In caso di tardivo pagamento, saranno applicati all’importo dovuto i seguenti diritti di Segreteria:
€ 30,00, per tutti coloro che pagheranno la quota dal 11 febbraio al 30 giugno;
€ 60,00, per tutti coloro che pagheranno la quota dal 1 luglio al 30 dicembre.