Si comunica che l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Arezzo, su proposta e con la collaborazione della propria Commissione Architettura di Parole, ha indetto la 3° edizione del Concorso Nazionale di scrittura “Architettura di Parole”.
Il Consiglio dell’Ordine APPC di Arezzo, unitamente al Gruppo di Lavoro Architettura di Parole, al fine di consentire una più ampia partecipazione, ha stabilito la riapertura dei termini di scadenza per la presentazione delle opere.
Tutti coloro che saranno interessati a partecipare avranno quindi la possibilità di candidare la propria opera, inviando l’apposita domanda di partecipazione e gli allegati previsti dal bando fino al prossimo 30 giugno 2022, all’indirizzo architetturadiparole@architettiarezzo.it
Si precisa che lo slittamento del termine di presentazione delle domande di partecipazione non influirà sulle altre tempistiche previste all’art. 9 del bando.
Qui di seguito il link del sito dove sono presenti tutti gli aggiornamenti su “Architettura di Parole” e le sue precedenti edizioni: https://www.architettiarezzo.it/attivita/concorso-nazionale-di-scrittura-architettura-di-parole/
Per ulteriori informazioni: