Martedì 29 marzo 2022 dalle Ore 9:30 si terrà un convegno dal titolo “I lavori pubblici. La congiuntura e le criticità strutturali nell’avvio del PNRR”.
I lavori pubblici attraversano oggi una fase di ripresa, nonostante il periodo difficile della crisi sanitaria. In Toscana, le amministrazioni ai diversi livelli di governo hanno fino a qui colto le opportunità offerte dalla rinnovata attenzione agli investimenti per il rilancio del paese. Di fronte all’arrivo di ingenti risorse europee, ci si interroga sulle criticità strutturali del settore e su come incidere sui tempi lunghi dei lavori, senza rinunciare alla qualità degli interventi e alla trasparenza del mercato.
Il convegno organizzato dall’Osservatorio Regionale Contratti Pubblici ex L.R. 38/07 della Regione Toscana e da IRPET, si svolgerà in modalità mista:
- ONLINE Per iscriversi e ricevere il link alla stanza di Zoom dove si svolgerà il convegno compilare il form al seguente link: https://www.regione.toscana.it/iscrizione-convegno-su-lavori-pubblici-e-avvio-pnrr-il-29-marzo
- IN PRESENZA Per partecipare in presenza (consentita esclusivamente ai possessori del Green Pass rafforzato e di un documento di identità) vista la capienza limitata della sala compilare entro il 24 marzo il form al link: https://www.regione.toscana.it/iscrizione-convegno-su-lavori-pubblici-e-avvio-pnrr-il-29-marzo e selezionare l’opzione ‘in presenza’. Avrà luogo a Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10, Firenze.