Il Comune di Serravalle Pistoiese ha trasmesso il “DOCUMENTO PRELIMINARE PER LA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ” ai sensi dell’art. 22 L.R. 10/2010, ai fini dell’acquisizione del parere , assegnando il termine di 30 (trenta) giorni per presentare contributi, suggerimenti e proposte (compresi gli eventuali elaborati grafici eventualmente da allegare a corredo).
Il DOCUMENTO PRELIMINARE PER LA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITÀ e gli ELABORATI DI PIANO sono consultabili al seguente link:
I contributi potranno essere inviati in uno dei seguenti modi.-
Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Serravalle Pistoiese, indirizzo Comune di Serravalle Pistoiese, via G.Garibaldi n.54, 51030 Serravalle P.se (PT);
All’indirizzo di posta elettronica : urbanistica@comune.serravalle-pistoiese.pt.it ;
Tramite posta elettronica certificata PEC amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it;